Crea sito
Menù

BLACKFRIDAY – Amazon Prime GRATIS

BLACKFRIDAY – Amazon Prime GRATIS !

 

blackfriday

blackfriday

 

Ebbene si, domani Venerdì 25 Novembre 2016 inizierà il tanto atteso BlackFriday di Amazon !

Per chi non lo sapesse, ogni anno l’ultimo venerdì del mese di novembre in america avviene il così detto Black Friday. Una giornata in cui i principali negozi centri commerciali ed ecommerce effettuano grossi sconti su tutta la merce in vendita. Da poco tempo questa moda del BlackFriday è arrivata anche in Italia, in particolar modo con Amazon. Il colosso di vendite online nella giornata di Venerdì 25 Novembre metterà in vendita una quantità incredibile di merce scontata fino all’80%.

Se eravate alla ricerca di qualche obiettivo, di qualche macchina fotografica o accessori vari, domani sarà la giornata ideale per effettuare l’acquisto. E quale miglior occasione per sfruttare a pieno il servizio Amazon Prime ?

Amazon Prime vi consente, pagando un abbonamento annuale di 19,99€, di avere tutte le spedizioni gratis con consegna in un giorno lavorativo, e di accedere in anticipo esclusivo alle offerte del BlackFriday. Iscrivendovi avrete diritto ad un mese di prova gratuita. Di seguito vi spiegherò come fare per avere tutte le spedizioni gratis e veloci in vista del BlackFriday di domani !

blackfriday

blackfriday

 
Per prima cosa basta iscriversi ad Amazon Prime gratuitamente (1 mese di prova gratuita) da questo link: Amazon Prime.
Una volta iscritti vi verrà attivato gratis per 1 mese sul vostro account il servizio. Adesso sbizzarritevi. Da questo momento avrete accesso in anticipo esclusivo alle offerte del BlackFriday e tutti gli acquisti fatti avranno gratuitamente la spedizione in 24ore.

Una volta fatto il vostro acquisto, basta andare nel vostro profilo Amazon e cancellare l’iscrizione ad Amazon Prime. In questo modo non vi verranno addebitati i 19,99€ di abbonamento annuo.

Avete già usufruito in passate di tale promozione? Nessun problema. ! Basta crearsi una nuova mail (su gmail ad es.) e iscriversi nuovamente ad Amazon ed accedere alla prova gratuita Amazon Prime.

Partners

Social Counter

  • 30 posts
  • 656 comments